Il corso è stato strutturato in partnership con DAMA (Digital Arts & Manufacturing Academy) ed ha come obiettivo quello di far conoscere come la produzione industriale può essere agevolata dalle nuove tecnologie.
Il programma formativo include gli strumenti necessari al dialogo uomo-computer-macchina CNC: si apre con una panoramica sull'uso di CAD altamente professionali per la modellazione 3D e l'ingegnerizzazione dei prodotti e prosegue con un approfondimento mirato all'uso dei CAM.
Presentazione del corso “Engineering CAD-CAM/Modellizzazione Industriale” from Cherry Consulting by S.M.
La partenza del corso è prevista per settembre 2016 e, come da richiesta degli imprenditori, si svolgereà ne giorni settimanali in fascia serale, come si faceva un tempo nella più antica tradizione formativa delle arti e mestieri dei nostri nonni!
Durante l'incontro sarà presentato anche il servizio Check-up 4.0 che dà la possibilità di avere direttamente in azienda un esperto di evoluzione digitale per verificare lo stato dell'arte della propria impresa.
Sul portale A.P.I. News è possibile leggere un'intervista a Giovanni Anselmi, responsabile dell’Osservatorio Manifattura 4.0, relativa al corso in oggetto.
Per maggiori informazioni info@cherryconsulting.it
Nessun commento:
Posta un commento