mercoledì 25 gennaio 2017

Cherry Consulting a PTE - PromotionTrade Exhibition 2017

Durante PTE -  PromotionTrade Exhibition, fiera internazionale annuale degli articoli promozionali, del regalo d’affari e delle tecnologie per la personalizzazione, che si è svolta a Milano dal 18 al 20 gennaio 2017, Cherry Consulting ha tenuto il seminario sull'industry 4.0 “Le opportunità della stampa 3D nel mondo del marketing e della comunicazione”.
Anche in questo settore, infatti, è possibile accedere ai vantaggi che la legge di stabilità 2017 concede alle aziende. Non tutti sono al corrente di poter utilizzare questi vantaggi e che questi ultimi indicano chiaramente la stampa 3D come uno dei veicoli principali per ottenere questi benefici.
Cherry Consulting per il terzo anno ha portato innovazione e sensibilizzazione in questo mercato che si sta evolvendo e che pochi attori sanno come utilizzare queste agevolazioni e strumenti
Anche in questa edizione abbiamo attivato una serie di test e consulenze destinate a questo mercato.
Un ringraziamento particolare a Kentstrapper che ci ha onorato richiedendoci di effettuare la presentazione dell'azienda nell'area convegni e seminari.
Un rigraziamento a NTG che con MASSIvit ha portato una lampada di più di un metro prodotta in unico pezzo ed a Blue Tek 3D che ci ha fatto utilizzare le propri produzione effettuate con la FUTURA 750.
Se vi siete persi il seminario sull'Industry 4.0 e volete consultare le slide, o se volete valutare le opportunità che la stampa 3D può offrire alla vostra attività, non esitate a contattarci.