mercoledì 5 aprile 2017

Industry 4.0 al Salone Nautico XV edizione

Convegno Industry 4.0 al Salone Nautico di Puglia VX edizione - Relatore Vincenzo Guido di Venosa di Cherry Consulting

Si è conclusa domenica 2 aprile la quindicesima edizione del Salone Nautico di Puglia.
Oltre 10.000 i visitatori nelle 5 giornate dello SNIM2017, di cui il 70% nel weekend, tra esperti del del settore e curiosi.
Tantissime le attività offerte: dai convegni con importanti relatori, ad attività di animazione per i più piccoli, come le prove di sup, alle proiezioni di dimostrazioni di caccia al tonno gigante, di pesca al polpo e pesca in apnea.
Durante il Salone si è tenuta la prima assemblea del Consorzio Nautico di Puglia, nato da poco, per rappresentare tutte le aziende nautiche sia in Italia che all'estero.
Lo stand di Creare snc, rivenditore stampanti 3D Blue Tek - SNIM17Il convegno ha presentato anche un breve seminario sull'innovazione tecnologica, durante il quale, il relatore Vincenzo Guido di Venosa di Cherry Consulting ha avuto modo di illustrare ai presenti i benefit che la produzione additiva e la stampa 3D possono portare all'industria 4.0.
Tra gli stand dell'area espositiva erano presenti anche Creare snc, service e rivenditore di stampanti 3d Blue Tek che ha dimostrato come la produzione di produzione additiva sia in grado di soddisfare tutte le esigenze legate anche al mondo della nautica.

Quattro giorni intensi ma pieni di soddisfazioni per tutti i presenti!
Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato e... appuntamento al prossimo anno!