venerdì 7 aprile 2017

Convegno Stampa3D e Industria 4.0 a ShopExpo 2017

Industria 4.0 e Stampa 3D a Shop Expo 2017

Mercoledì 19 aprile, nell'area convegni di ShopExpo, un nuovo seminario informativo sull'Industry 4.0 e la stampa 3D.

Convegno Stampa 3D e Industria 4.0 Cherry Consulting
Nel corso dell'evento, Vincenzo Guido di Venosa di Cherry Consulting, oltre ad illustrare come e perché la stampa 3D possa aiutare a migliorare le performance in termini di tempi e costi, verraà spiegato come tratte beneficio dalla nuova legge di stabilità 2017 che concede grandi vantaggi fiscali e finanziari su una serie di tecnologie, tra le quali la stampa 3D.
Sfruttare i vantaggi di una legge studiata ad hoc per le PMI italiane è necessario, come conoscerne i tempi di attuazione che sono particolarmente stretti.
Questa tecnologia, infatti, si adatta perfettamente alle necessità di prototipazione, ma anche di produzione, con la possibilità di personalizzazione di massa a costi contenuti.

Pensare in 3D è il PRESENTE e non il FUTURO!

La partecipazione all'evento è gratuita.
Gradita e consigliata la registrazione (verrà in seguito inviata la documentazione relativa all'evento) compilando il modulo di adesione .

Nel corso del seminario, verrà dato spazio alle domande dei partecipanti. Vi invitiamo fin da adesso ad inviare i vostri quesiti attraverso i nostri canali social (Facebook, Twitter) o compilando l'apposito campo nel modulo di adesione.

Appuntamento quindi per mercoledì 19 aprile, ore 15.45 a ShopExpo 2017 presso The Mall - Porta Nuova Varesine in Piazza Lina Bo Bardi 1, Milano

Per restare aggiornati sull'evento vi invitiamo a seguire i canali social di Cherry Consulting

Segui l'evento su Facebook